APPUNTI DI VIAGGIO



...Benvenuti, bentrovati e soprattutto bentornati.

E' un sito rinnovato, una nuova partenza, un altro viaggio ancora. Un po' come cambiare casa, all' inizio tutto sembra strano, sconosciuto, non si sa bene come accendere e spegnere le luci, non si riconoscono gli odori. Poi lentamente ci si accorge che tutto torna ad assomigliarci.... in fondo i mobili sono più o meno gli stessi ma soprattutto i nostri occhi sono gli stessi, come il nostro modo unico di vedere le cose. Per questo sito vale lo stesso discorso. Anche se ho cambiato parecchi mobili. Ne ho voluti aggiungere di nuovi e recuperare di vecchi.

Una delle novità più importanti è proprio quello che state leggendo.

Affiderò periodicamente a queste pagine i miei pensieri, le mie emozioni quando riterrò che possano essere interessanti per voi.

E' a questo che serve un quaderno di appunti di viaggio.

Il mio viaggio che spero possa diventare anche un po' il vostro.

A presto...