Contratture muscolari


Ciao a tutti. Ho riposato.
Sono tornato a passare del tempo pigramente disteso sul mio divano.
Ciò mi ha causato una contrattura muscolare intorno al collo.
Incredibile.... avevo perso l'abitudine.
Che ci crediate o no, ci vuole allenamento anche per oziare.
Comunque di un pò di sano ozio ne avevo bisogno. Soprattutto mentalmente.
In appena sei mesi ho partorito un album di 14 canzoni, un libro ed uno spettacolo multimediale.
Per fortuna non sono mai stato solo.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i musicisti, gli attori, i tecnici e tutte le persone che hanno collaborato a far nascere il progetto "LEMURI IL VISIONARIO".
E' l'inizio di un lungo viaggio.
La partenza è stata buona. Il libro e le musiche sono piaciute. I primi pareri positivi.
La mia creatura adesso esiste.
E' apparsa puntualmente nel Auditorium Concordia a Pordenone venerdì 17 dicembre 2011 subito dopo un'abbondante nevicata.
Chi ha voluto partecipare all'evento ha dovuto superare delle difficoltà. Chi c'era l'ha davvero voluto.
Lemuri mi ha detto di essersi divertito. All'inizio era un pò teso, ma è comprensibile.
E' rimasto chiuso nella sua stanza per circa otto anni e poi, di colpo, tutta quella gente che lo osserva, attraverso le pareti trasparenti. E' stato come un sogno.
Ora il mio problema è convincerlo a continuare. A lui il commercio, la promozione, le tourneè, i video non interessano. Sta benissimo da solo. Ma il lavoro fatto per creare tutto questo è stato troppo. Il mondo deve conoscerlo. Quindi stiamo parlando e stiamo cercando di prendere le giuste decisioni.
Intanto il libro sarà nelle librerie del triveneto a metà febbraio. Per i non residenti in zona sarà disponibile sul sito internet dell' Omino Rosso, la casa editrice friulana che lo pubblica.
Ma vi terrò aggiornati.
Intanto buon 2011 a tutti quanti...


Besos